Siamo una scuola giovane ... fatta da giovani insegnanti di livello eccelso, non ci vantiamo di “aver creato” la musica ma di saperla insegnare, sì di saperla insegnare con metodi moderni e facilmente apprendibili sia dai bambini che dai ragazzi di oggi, che hanno la mente occupata da mille e più input esterni ma hanno la facoltà di imparare subito tutto ciò che gli si rende piacevole e di facile comprensione, senza tralasciare gli adulti ... più “duri” a comprendere.

Per questo diciamo basta!

 Sì, basta con metodi vetusti che fanno impiegare anni per far sì che un ragazzo/a impari a suonare uno strumento o, a cantare bene, adoperati solo per spillare quattrini a genitori desiderosi di dare ai loro figli un valore aggiunto alla vita di ognuno di loro.

Il mondo è cambiato e rimanendo pur sempre attaccati

ai principi fondamentali della musica, necessari e indispensabili, guardiamo avanti creando nuove metodologie per approcciarsi ad uno strumento, mantenendo sempre in primo piano le caratteristiche uniche ed inequivocabili di ogni singolo all’allievo/a

 della nostra scuola.

 Noi della William School Music ci prefiggiamo di insegnare ai nostri Allievi/Artisti l’apprendimento dello strumento o corso scelto, nel minor tempo possibile, senza però tralasciare la Tecnica e la Teoria Musicale, per far sì che fin da subito trovi appagamento e soddisfazione per quello che sta facendo ... e vedrete che dopo poche lezioni vi sbalordirà con il suo suonare e/o cantare!  

 

 Siamo pronti a scommetterci!

 

Fabio & William Feliziani

"William School Music"



Il MONDO ... ci piace immaginarlo così!! :)





Fondatori Fabio & William Feliziani