Ciao allievo della William School Music,

lascia un commento su quello che hai provato suonando o cantando davanti a tante persone ... e anche tu genitore, amico, o parente facci sapere cosa ne pensi di quello che hai vissuto e provato per il tuo piccolo/a grande Artista!

Saremo lieti di conoscere le tue impressioni ed emozioni ... per fare sempre il meglio per chi

ama la Musica!!


Commenti: 20
  • #20

    Guendalina mamma di Karis (lunedì, 06 marzo 2017 18:53)

    E' stata un'emozione fortissima per me e mio marito, aver visto nostra figlia suonare il piano!! Tutti gli allievi sono stati bravissimi. Grazie soprattutto a tutti gli insegnanti per la loro professionalità. BRAVI❤

  • #19

    Claudia mamma di Aurora (mercoledì, 04 gennaio 2017 16:31)

    Saggio fantastico,preparazione eccezionale,staff spettacolare. ....Tutto meraviglioso

  • #18

    Daniela mamma di Emanuele Campus (giovedì, 29 dicembre 2016 17:58)

    Splendida cornice del teatro Golden per il saggio musicale dei nostri ragazzi ambiente come sempre familiare ma allo stesso tempo elegante e natalizio . Grazie William School

  • #17

    Ilaria (sabato, 17 dicembre 2016 23:35)

    Vi adoro!!!!siete arrivati a Torre Maura e avete dato vita ad un sogno.
    E l'8 dicembre lo spettacolo è stato grandioso!!
    Grazie.

  • #16

    Manuel zappia (venerdì, 16 dicembre 2016 19:20)

    Una giornata fantastica meravigliosi tutti ....Daniele ,Alberto e Manuel.........

  • #15

    Daniela (giovedì, 15 dicembre 2016 13:19)

    Volevo aggiungere che questo saggio è stato tra i più belli a cui abbia mai preso parte. Era tutto bellissimo, dalla location alle esibizioni, alle sorprese... Tutti gli alunni hanno regalato un emozione grandissima, non solo ai propri cari, ma anche a noi che seguiamo il loro percorso con premura e grande affetto. La musica unisce le persone profondamente e questo saggio ne è la prova.

  • #14

    Daniela (giovedì, 15 dicembre 2016 13:14)

    Sono davvero felice di essere entrata a far parte della squadra della William School, perché ho avuto la possibilità di conoscere persone incredibili!!

  • #13

    Isabella (mercoledì, 14 dicembre 2016 10:44)

    Grazie alla William school music per le emozioni che mi hanno trasmesso sentendo i ragazzi grandi e piccoli esibirsi con le proprie passioni .La cosa che mi ha colpi to di più vedere la sintonia che ogni allievo ha con il proprio insegnante ho notato che solo guardandosi negli occhi si capiscono "il parlare con lo sguardo" grazie a tutti gli insegnanti che danno tutto ciò ai nostri figli.Un grazie a Caterina che accoglie sempre i ragazzi che arrivano sempre con il sorriso

  • #12

    Guendy (lunedì, 12 dicembre 2016 07:25)

    William School Music : siete grandi e preparati
    Mamma e papà di Karis Collettini

  • #11

    CATERINA LANZERI (domenica, 11 dicembre 2016 09:45)

    Sono stata una delle prime a scrivere il messaggio dove sono sta molto stringata ma, in quelle poche parole c'era tanto e tutto ma....ora voglio aggiungere una cosa che mi viene dal cuore.
    Ringrazio di nuovo tutti : FABIO FELIZIANI fondatore della scuola ,RITA SILANO dirrrretrice
    artistica (i0 la chiamo cosi con 10 erre smile!), gli insegnanti tutti che ,oltre ad essere molto bravi
    sono anche delle persone speciali.
    Gli allievi ....tutti..dal piu' piccolo il dolce Alessandro Vellucci (figlio di OMBRETTA FELIZIANI) al piu' grande che non ricordando tutti i CF NON posso farne il nome.
    Gli ospiti.....Tutti mi hanno emozionato veramente GRAZIE.
    Ma ora vengo ad un ringraziamento speciale , a lui (Il piu' piccolo fondatore della scuola) che con costanza e tenacia ha preparato e presentato il pezzo finale, a lui che sul palcoscenico si muoveva con disinvoltura ed eleganza , a lui dotato di una grande sensibilita'.
    GRAZIE WILLIAM DI VERO CUORE ! Caterina

  • #10

    Karis (sabato, 10 dicembre 2016 16:50)

    C0me nel mio commento precedente ( ho ringraziato tutti i maestri della william school music!!!!!!) Tutti gli insegnanti sono bravissimi e lo sono stati a maggior ragione per questo saggio. Ma voglio scrivere un pensiero personale : voglio veramente ringraziare la maestra Rita Silano, perche' e' un'insegnante fantastica!! E tutti i suoi alunni lo possono confermare!! Si tiene sempre disponibile,...per qualsiasi cosa che serve per gli alunni o per la scuola, e' sempre disponibile!! Grazie di cuore ai fondatori ,William e Fabio Feliziani, per consentire a tanti bambini e adulti di poter imparare la vita, ....ovvero la musica.

  • #9

    Rita (sabato, 10 dicembre 2016 14:55)

    Che bello leggervi! Per me è una grande soddisfazione e gioia aver contribuito a tutto questo..sono contentissima degli allievi, dei miei maestri e di tutto il nostro team!
    Il compito di ogni insegnante è proprio quello di trasmettere all'allievo l'amore e la passione per la musica!
    Grazie a Fabio e a William per aver creduto nelle mie capacità!
    Lo sapete, per qualsiasi cosa, sono sempre a disposizione di tutti, allievi, genitori e maestri.
    Grazie di cuore a tutti!
    Rita Silano

  • #8

    Elisa Salvatori (sabato, 10 dicembre 2016 12:08)

    È stata un'esperienza fantastica, appena sono andata sul quel palco è sparita tutta l'ansia che avevo prima. È tutto fantastico, di questa professione vorrei farne il mio lavoro, perchè amo la musica è tutta la mia vita..
    Anche gli insegnanti sono fantastici è stato tutto molto molto bello.

  • #7

    Karis (sabato, 10 dicembre 2016 11:52)

    È stata un'esperienza veramente meravigliosa. Tutti bravi ed impeccabili! Ognuno di noi ha messo un tocco personale al lavoro svolto, sia cantando sia suonando. Anche i miei genitori sono rimasti letteralmente a bocca aperta per la nostra bravura. Si certo tutti noi allievi siamo bravi e si vede che amiamo la musica, ma gran parte lo dobbiamo ai maestri! !! Insomma uno spettacolo: bello, emozionante e ...spettacolare! La nostra impressione non si può descrivere con parole! LA MUSICA È VITA

  • #6

    Miriana valeri (sabato, 10 dicembre 2016 11:32)

    E stata un emozione troppo bella. Complimenti a tutti i maestri che sono fantastici

  • #5

    ROBERTA (sabato, 10 dicembre 2016 09:33)

    Il mio percorso alla William School Music è iniziato prima che la scuola venisse fisicamente creata. La scuola è stata immaginata, sognata e desiderata in ogni suo piccolo particolare dal suo fondatore Fabio Feliziani. Ho visto in ogni singola mia giornata, dall'inizio alla fine, la creazione di ogni suo angolo. E' stato un crescere ogni giorno, un crescere di idee per tutti i bambini, i ragazzi che immaginavamo in un futuro potessero essere allievi della William School Music. Fabio ha voluto dare un messaggio importante quasi fondamentale: Dare a chiunque la possibilità di studiare musica, creando dei corsi a costi modesti, nonostante la grande professionalità di tutti gli insegnanti e anche dei corsi gratuiti, per far sì che la musica sia di tutti, anche per quelle persone che magari per anni hanno solo sognato di poter suonare uno strumento. Un messaggio che in pochi danno, rendere quel sogno una realtà, dare a tutti i ragazzi quel Valore Aggiunto che ogni allievo della William School Music possiede. Il saggio di fine corso per me è stato come dar corpo a un anno di bei momenti, un anno di musica, un anno di condivisioni, un anno di sorrisi, un anno di dedizione e perché no anche di sacrificio. Grazie a tutti i maestri, grazie a tutti gli allievi della scuola, perché mi avete regalato tante emozioni. Grazie alla mia Prima Allieva, Aurora, la mia più grande soddisfazione, e che sia l'inizio di un bellissimo percorso. Grazie a William Feliziani che ci stupisce ogni anno sempre di più.... Grazie a Rita Silano, direttrice artistica della scuola, mia cara amica e grande persona, Grazie a Caterina, un po’ pazzarella, che ha saputo accogliere tutti con amore e ha contribuito a farci sentire un pò come una Grande Famiglia. Un Grazie a Fabio che ha reso Vero un Sogno, il mio e quello di tanti....
    RAGAZZI NON SMETTETE MAI DI SOGNARE........
    ROBERTA MILANA

  • #4

    Edoardo Nevola (sabato, 10 dicembre 2016 01:43)

    Dimenticavo di omettere i complimenti all'ospite d'onore della serata Anonimo Italiano che non ha bisogno di elogi essendo molto bravo e spero anche un nuovo collaboratore e amico, bella persona. Un abbraccio caro amico. Bellissima voce, acuti puliti di alta estensione e padronanza del palco. Ha dato un momento di professionismo al bellissimo evento. Dimenticavo di dire che la parte tecnica che non ha poco valore è stata di alto livello. Tutto perfetto e le imperfezioni dovute al cambiamento delle situazioni musicali diverse non sono state imperfezioni ma forse una aggiunta, tutto era molto concentrato, non vedo l'ora di vedere il video.

  • #3

    caterina lanzeri (venerdì, 09 dicembre 2016 20:23)

    Ringrazio la william school music per avermi dato l'opportunita di vivere per ogni esibizione una grande emozione..
    IO ,nel mio piccolo, ho messo l'amore ogni giorno nell'accogliere ogni nostro artista e, vederlo
    protagonista per un giorno.....MI HA RIEMPITO DI GIOIA! CATERINA

  • #2

    Edoardo Nevola (venerdì, 09 dicembre 2016 19:12)

    Felicissimo di essere venuto a questo saggio di fine anno dove ho potuto conoscere finalmente tutti e lo dico fuori dai denti mi sono piaciuti tutti. Ci sono stati diversi momenti toccanti. Due cose principalmente mi hanno colpito. Una l'emozione e la gioia degli allievi che si sono esibiti e la loro bravura e seconda cosa vedere con quanto affetto gli insegnanti affiancavano, sostenevano ogni allievo. Un complimento a tutti. Si respirava una atmosfera calda piena di entusiasmo, eravamo tutti attenti e e trepidanti ad ogni esecuzione. Scrosci di applausi accendevano tanta emozione. Emozione, questo è la musica, pura energia che unisce tanti cuori in uno solo. Sono grato a Fabio per la squisita accoglienza e onorato di entrare in questa avventura come insegnante. Un elogio particolare va alla direttrice artistica e William che hanno condotto l'evento con entusiasmo e bravura. Un elogio a Caterina che spargeva la sua sensibilità e affetto a tutti. Infine come giusto che sia sono arrivati i pezzi da 90 bellissime voci, strepitoso il momento quando il maestro di violino e il maestro di batteria hanno accompagnato William al piano. Rimasto incantato dalla sensibilità vocale di Roberta Milana , parlo di sensibilità non a caso perché una bella voce potente e armoniosa che sia diventa emozione pura se diventa amore, musica è amore allo stato puro e un artista degno di questo nome ci riporta al centro di noi dove tutto è un canto. Seguiva con tanto affetto altre belle voci che si sono esibite seguendone nota per nota e sostenendole, brava Roberta e bravi tutti. Un pomeriggio indimenticabile. Complimenti a questa scuola di musica dove dove lo strumento più importante che ho sentito è un solo cuore. Siamo stati un solo cuore. Tanti bellissimi incontri davvero. Parto con grande entusiasmo sapendo che farò anche io parte di questo cuore. Bravi tutti. Grazie Fabio di avermi lasciato questa emozione.

  • #1

    Francesca (venerdì, 09 dicembre 2016 18:11)

    È il primo saggio che faccio, è stata un'esperienza del tutto nuova un po di agitazione ma è stato emozionante e divertente!!!! Non vedo l'ora di rifarlo. Lo spettacolo ha coinvolto tutti è stato veramente bello, pieno di musica e vita perché per me musica significa questo!


Fondatori Fabio & William Feliziani