Il 10 Dicembre, nella spettacolare cornice del Teatro Villa Sora a Frascati si chiuderà l'anno accademico 2023 della William School Music con uno straordinario Evento Musicale.

Lo spettacolo inizierà alle ore 14:00, verrà svolto in 2 ATTI; saranno gli Artisti della scuola ad esibirsi dal vivo... saranno loro i Protagonisti!


DOMENICA 18 DICEMBRE 2022 dalle ore 10:00

 EᐯEᑎTO ᖴIᑎE ᗩᑎᑎO 2022 

Auditorium Ennio Morricone 

 

SIETE PRONTI ARTISTI della William School Music?!

Il 18 Dicembre, nella bellissima cornice dell'Auditorium Ennio Morricone, 

chiuderemo l'anno accademico 2022 con uno straordinario Evento Musicale.

Lo spettacolo si svolgerà in 2 ATTI, i vari Artisti della scuola si esibiranno nella loro performance musicale da soli e dal vivo

... saranno loro i Protagonisti!

------------------------------

L'evento sarà CARDIOPROTETTO con un Defibrillatore semi-automatico (DAE) Life-Point PRO AED per adulti e pediatrico

Auditorium Ennio Morricone con quasi 700 persone presenti nell'arco dell'intera giornata...

un notevole traguardo per noi della William School Music!


L'Evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti anti-Covid

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti nel limite dei posti consentiti e nel rispetto delle nuove norme per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Tutte le info e i dettagli in segreteria della Scuola.

-----------------------------------------

L'evento sarà CARDIOPROTETTO con un Defibrillatore semi-automatico (DAE) Life-Point PRO AED per adulti e pediatrico

 

Auditorium Ennio Morricone. Indirizzo. Via Columbia 1 

Università di Tor Vergata facoltà di lettere e filosofia 00100 - Roma (RM).



Chiusura dell'anno accademico 2018

della William School Music con uno straordinario evento  nella bellissima cornice dell'Auditorium Ennio Morricone - Tor Vergata.

 

 Grazie a tutti i nostri Artisti per averci fatto vivere delle Emozioni stupende!

 

Photo and video realization by: "Associazione Fotografica Controluce"




Ciao allievo della William School Music

 

Anche quest'anno lasciate un commento sul vostro Saggio,

su quello che avete provato suonando o cantando davanti a tante persone ... anche voi genitori, amici, parenti, fateci  sapere cosa ne pensate di quello che avete vissuto e provato per il vostro piccolo/a  grande Artista!

Saremo lieti di conoscere le vostre impressioni ed emozioni  per fare sempre il meglio per chi come noi ...

 

Ama la Musica!!

09/Dicembre/2017

Commenti: 17 (Discussione conclusa)
  • #17

    Lilian (lunedì, 15 gennaio 2018 11:42)

    è stato uno spettacolo bellissimo ed emozionante è stata la prima volta che mia figlia si esibiva e devo dire che non mi aspettavo fosse così preparata soprattutto perché è solo un anno che studia e questo grazie alla scuola William che sono veramente dei maestri bravi e preparati e gentili, grazie.

  • #16

    Gregorio (venerdì, 12 gennaio 2018 11:50)

    Tanta buona musica e professionalità in un
    ambiente estremamente cordiale e familiare

  • #15

    Francesca M. (mercoledì, 10 gennaio 2018 19:16)

    Questo è stato il 2° saggio che ho fatto, l'agitazione era la stessa ma quando è arrivato il mio turno tutta la tensione sembrava sparita e ho pensato solo a divertirmi... (Non vedo l'ora di rifarlo per la terza volta��). Ovviamente grazie anche alla mia maestra Daniela che mi ha aiutato tantissimo... è bello poterci lavorare insieme. Per concludere Spettacolo STUPENDO!!

  • #14

    Matteo P. (lunedì, 08 gennaio 2018 16:21)

    Oltre che confermare quello che hanno già scritto sull'eccezionalità dello spettacolo visto al teatro Golden, sulla bellissima esperienza del saggio di mio figlio, vorrei aggiungere che ho ritirato oggi il video del stesso saggio e sono rimasto piacevolmente sorpreso di come quanta cura e professionalità c'è nel girato e nel montaggio, si vede che c'è la mano di un professionista del settore. Veramente complimenti ci tenevo a farlo presente! Brava William.

  • #13

    Massimo Galluzzo (mercoledì, 03 gennaio 2018 15:44)

    Un pomeriggio fantastico passato ad ascoltare buona musica,
    GRAZIE!

  • #12

    Fabiola Bianchi Salvatori (mercoledì, 03 gennaio 2018 15:20)

    Stupendi ❤️

  • #11

    Eleonora (sabato, 30 dicembre 2017 10:15)

    Buongiorno, volevo dire che è stato un saggio bellissimo con tutti gli allievi bravissimi ma la cosa che mi ha colpito molto è vedere tutti i maestri che nel momento che i loro allievi si esibivano si mettevano davanti a loro, a volte con le ginocchia a terra, incoraggiandoli e sostenendoli per tutta la durata dell'esibizione. Che bella scena! :) Cinque stelle alla William School Music!

  • #10

    Daniele (zio invitato) :) (venerdì, 29 dicembre 2017 13:44)

    Sono rimasto colpito di quanta gente c'era, ho sempre immaginato il saggio di una scuola di musica per pochi intimi, soprattutto sono rimasto meravigliato positivamente del clima di festa che si respirava e nonostante la kermesse è stata abbastanza lunga non ho visto un allievo senza sorriso sulle labbra, segno di un'affiatamento tra allievi e maestri non da poco. Ho voluto scrivere queste righe perché mio nipote è stato bravissimo al piano ma tutti i ragazzi/e che si sono alternati sono stati bravissimi!
    Complimenti, siete veramente una bellissima scuola!

  • #9

    Alessandro e Mamma (venerdì, 29 dicembre 2017 13:19)

    Avevo una gran paura di suonare davanti a tanta gente ma alla fine mi sono fatto coraggio e mi sono divertito tantissimo, grazie alla mia maestra Rita.
    Grazie alla William School di fare tantissimo per i nostri ragazzi! Complimenti siete unici!

  • #8

    Christian (venerdì, 29 dicembre 2017 02:52)

    Bellissimo spettacolo, ricco di emozioni. Bravissimi gli allievi che hanno saputo vincere l'emozione e ci hanno regalato dei momenti di gioia e bella musica. Un ringraziamento a tutti gli insegnanti per il loro costante impegno e dedizione. Un "grazie" speciale va a Rita per la sua fantastica capacita' di insegnamento, in grado di coinvolgere nella musica anche gli allievi piu' piccoli! Una scuola di musica davvero speciale...

  • #7

    Mariella C. (giovedì, 28 dicembre 2017 15:02)

    È stata un'esperienza fantastica, non avevo mai provato un'emozione così grande come nel veder per la prima volta mia figlia esibirsi davanti a tanta gente ... un sogno che si materializza! Grazie alla più grande scuola di Musica di Roma e grazie a tutti i maestri sempre disponibili oltre che superprofessionali!

  • #6

    Francesca (giovedì, 28 dicembre 2017 12:03)

    Il più bel saggio di musica che abbia mai visto, dire saggio è riduttivo lo chiamerei Spettacolo in tutto e per tutto! Grazie William School Music siete Grandi!

  • #5

    Franco Ruggieri (venerdì, 22 dicembre 2017 16:13)

    Bravissimi tutti, bravissimi gli allievi, bravissimi i maestri, bravissimi i ragazzi dell'esibizione teatrale, inaspettata e, un grande applauso a l'ospite, il tenore, mamma mia che voce! Complimenti veri alla William School Music per averci dato delle emozioni vere in un teatro come il Golden che ti avvolge e quasi ci rende partecipi con tutti i ragazzi che si esibiscono e l'idea che da, è di essere una grande famiglia unita grazie alla musica!
    Grandissima scuola!

  • #4

    Luca B. (giovedì, 21 dicembre 2017 11:29)

    Anche quest'anno siete stati fantastici, dal primo all'ultimo dei ragazzi che si sono esibiti sono stati super, con alcune eccellenze! Si vede che hanno dei buoni maestri! Graziee William School!

  • #3

    Valentina (giovedì, 21 dicembre 2017 11:19)

    Spettacolo Grandioso!!
    Grazie.

  • #2

    Sabrina de Angelis (giovedì, 21 dicembre 2017 11:11)

    Bellissimo spettacolo di Natale con tutti gli allievi al Teatro Golden..... Una validissima scuola nel nostro quartiere..... Grazie

  • #1

    Isabella (sabato, 09 dicembre 2017 09:44)

    Anche quest'anno avete organizzato un evento IN con tante emozioni sentire piccoli e grandi artisti esibirsi con disinvoltura e sicuri di se stessi tutto ciò grazie agli insegnanti molto capaci del proprio lavoro GRAZIE WILLIAM SCHOOL MUSIC BUON LAVORO




Ciao allievo della William School Music,

lascia un commento su quello che hai provato suonando o cantando davanti a tante persone ... e anche tu genitore, amico, o parente fai sapere a tutti cosa ne pensi di quello che hai vissuto e provato per il tuo piccolo/a grande Artista!

Saremo lieti di conoscere le tue impressioni ed emozioni, per fare sempre il meglio per chi come te... ama la Musica!!


Commenti: 20 (Discussione conclusa)
  • #20

    Guendalina mamma di Karis (lunedì, 06 marzo 2017 18:53)

    E' stata un'emozione fortissima per me e mio marito, aver visto nostra figlia suonare il piano!! Tutti gli allievi sono stati bravissimi. Grazie soprattutto a tutti gli insegnanti per la loro professionalità. BRAVI❤

  • #19

    Claudia mamma di Aurora (mercoledì, 04 gennaio 2017 16:31)

    Saggio fantastico,preparazione eccezionale,staff spettacolare. ....Tutto meraviglioso

  • #18

    Daniela mamma di Emanuele Campus (giovedì, 29 dicembre 2016 17:58)

    Splendida cornice del teatro Golden per il saggio musicale dei nostri ragazzi ambiente come sempre familiare ma allo stesso tempo elegante e natalizio . Grazie William School

  • #17

    Ilaria (sabato, 17 dicembre 2016 23:35)

    Vi adoro!!!!siete arrivati a Torre Maura e avete dato vita ad un sogno.
    E l'8 dicembre lo spettacolo è stato grandioso!!
    Grazie.

  • #16

    Manuel zappia (venerdì, 16 dicembre 2016 19:20)

    Una giornata fantastica meravigliosi tutti ....Daniele ,Alberto e Manuel.........

  • #15

    Daniela (giovedì, 15 dicembre 2016 13:19)

    Volevo aggiungere che questo saggio è stato tra i più belli a cui abbia mai preso parte. Era tutto bellissimo, dalla location alle esibizioni, alle sorprese... Tutti gli alunni hanno regalato un emozione grandissima, non solo ai propri cari, ma anche a noi che seguiamo il loro percorso con premura e grande affetto. La musica unisce le persone profondamente e questo saggio ne è la prova.

  • #14

    Daniela (giovedì, 15 dicembre 2016 13:14)

    Sono davvero felice di essere entrata a far parte della squadra della William School, perché ho avuto la possibilità di conoscere persone incredibili!!

  • #13

    Isabella (mercoledì, 14 dicembre 2016 10:44)

    Grazie alla William school music per le emozioni che mi hanno trasmesso sentendo i ragazzi grandi e piccoli esibirsi con le proprie passioni .La cosa che mi ha colpi to di più vedere la sintonia che ogni allievo ha con il proprio insegnante ho notato che solo guardandosi negli occhi si capiscono "il parlare con lo sguardo" grazie a tutti gli insegnanti che danno tutto ciò ai nostri figli.Un grazie a Caterina che accoglie sempre i ragazzi che arrivano sempre con il sorriso

  • #12

    Guendy (lunedì, 12 dicembre 2016 07:25)

    William School Music : siete grandi e preparati
    Mamma e papà di Karis Collettini

  • #11

    CATERINA LANZERI (domenica, 11 dicembre 2016 09:45)

    Sono stata una delle prime a scrivere il messaggio dove sono sta molto stringata ma, in quelle poche parole c'era tanto e tutto ma....ora voglio aggiungere una cosa che mi viene dal cuore.
    Ringrazio di nuovo tutti : FABIO FELIZIANI fondatore della scuola ,RITA SILANO dirrrretrice
    artistica (i0 la chiamo cosi con 10 erre smile!), gli insegnanti tutti che ,oltre ad essere molto bravi
    sono anche delle persone speciali.
    Gli allievi ....tutti..dal piu' piccolo il dolce Alessandro Vellucci (figlio di OMBRETTA FELIZIANI) al piu' grande che non ricordando tutti i CF NON posso farne il nome.
    Gli ospiti.....Tutti mi hanno emozionato veramente GRAZIE.
    Ma ora vengo ad un ringraziamento speciale , a lui (Il piu' piccolo fondatore della scuola) che con costanza e tenacia ha preparato e presentato il pezzo finale, a lui che sul palcoscenico si muoveva con disinvoltura ed eleganza , a lui dotato di una grande sensibilita'.
    GRAZIE WILLIAM DI VERO CUORE ! Caterina

  • #10

    Karis (sabato, 10 dicembre 2016 16:50)

    C0me nel mio commento precedente ( ho ringraziato tutti i maestri della william school music!!!!!!) Tutti gli insegnanti sono bravissimi e lo sono stati a maggior ragione per questo saggio. Ma voglio scrivere un pensiero personale : voglio veramente ringraziare la maestra Rita Silano, perche' e' un'insegnante fantastica!! E tutti i suoi alunni lo possono confermare!! Si tiene sempre disponibile,...per qualsiasi cosa che serve per gli alunni o per la scuola, e' sempre disponibile!! Grazie di cuore ai fondatori ,William e Fabio Feliziani, per consentire a tanti bambini e adulti di poter imparare la vita, ....ovvero la musica.

  • #9

    Rita (sabato, 10 dicembre 2016 14:55)

    Che bello leggervi! Per me è una grande soddisfazione e gioia aver contribuito a tutto questo..sono contentissima degli allievi, dei miei maestri e di tutto il nostro team!
    Il compito di ogni insegnante è proprio quello di trasmettere all'allievo l'amore e la passione per la musica!
    Grazie a Fabio e a William per aver creduto nelle mie capacità!
    Lo sapete, per qualsiasi cosa, sono sempre a disposizione di tutti, allievi, genitori e maestri.
    Grazie di cuore a tutti!
    Rita Silano

  • #8

    Elisa Salvatori (sabato, 10 dicembre 2016 12:08)

    È stata un'esperienza fantastica, appena sono andata sul quel palco è sparita tutta l'ansia che avevo prima. È tutto fantastico, di questa professione vorrei farne il mio lavoro, perchè amo la musica è tutta la mia vita..
    Anche gli insegnanti sono fantastici è stato tutto molto molto bello.

  • #7

    Karis (sabato, 10 dicembre 2016 11:52)

    È stata un'esperienza veramente meravigliosa. Tutti bravi ed impeccabili! Ognuno di noi ha messo un tocco personale al lavoro svolto, sia cantando sia suonando. Anche i miei genitori sono rimasti letteralmente a bocca aperta per la nostra bravura. Si certo tutti noi allievi siamo bravi e si vede che amiamo la musica, ma gran parte lo dobbiamo ai maestri! !! Insomma uno spettacolo: bello, emozionante e ...spettacolare! La nostra impressione non si può descrivere con parole! LA MUSICA È VITA

  • #6

    Miriana valeri (sabato, 10 dicembre 2016 11:32)

    E stata un emozione troppo bella. Complimenti a tutti i maestri che sono fantastici

  • #5

    ROBERTA (sabato, 10 dicembre 2016 09:33)

    Il mio percorso alla William School Music è iniziato prima che la scuola venisse fisicamente creata. La scuola è stata immaginata, sognata e desiderata in ogni suo piccolo particolare dal suo fondatore Fabio Feliziani. Ho visto in ogni singola mia giornata, dall'inizio alla fine, la creazione di ogni suo angolo. E' stato un crescere ogni giorno, un crescere di idee per tutti i bambini, i ragazzi che immaginavamo in un futuro potessero essere allievi della William School Music. Fabio ha voluto dare un messaggio importante quasi fondamentale: Dare a chiunque la possibilità di studiare musica, creando dei corsi a costi modesti, nonostante la grande professionalità di tutti gli insegnanti e anche dei corsi gratuiti, per far sì che la musica sia di tutti, anche per quelle persone che magari per anni hanno solo sognato di poter suonare uno strumento. Un messaggio che in pochi danno, rendere quel sogno una realtà, dare a tutti i ragazzi quel Valore Aggiunto che ogni allievo della William School Music possiede. Il saggio di fine corso per me è stato come dar corpo a un anno di bei momenti, un anno di musica, un anno di condivisioni, un anno di sorrisi, un anno di dedizione e perché no anche di sacrificio. Grazie a tutti i maestri, grazie a tutti gli allievi della scuola, perché mi avete regalato tante emozioni. Grazie alla mia Prima Allieva, Aurora, la mia più grande soddisfazione, e che sia l'inizio di un bellissimo percorso. Grazie a William Feliziani che ci stupisce ogni anno sempre di più.... Grazie a Rita Silano, direttrice artistica della scuola, mia cara amica e grande persona, Grazie a Caterina, un po’ pazzarella, che ha saputo accogliere tutti con amore e ha contribuito a farci sentire un pò come una Grande Famiglia. Un Grazie a Fabio che ha reso Vero un Sogno, il mio e quello di tanti....
    RAGAZZI NON SMETTETE MAI DI SOGNARE........
    ROBERTA MILANA

  • #4

    Edoardo Nevola (sabato, 10 dicembre 2016 01:43)

    Dimenticavo di omettere i complimenti all'ospite d'onore della serata Anonimo Italiano che non ha bisogno di elogi essendo molto bravo e spero anche un nuovo collaboratore e amico, bella persona. Un abbraccio caro amico. Bellissima voce, acuti puliti di alta estensione e padronanza del palco. Ha dato un momento di professionismo al bellissimo evento. Dimenticavo di dire che la parte tecnica che non ha poco valore è stata di alto livello. Tutto perfetto e le imperfezioni dovute al cambiamento delle situazioni musicali diverse non sono state imperfezioni ma forse una aggiunta, tutto era molto concentrato, non vedo l'ora di vedere il video.

  • #3

    caterina lanzeri (venerdì, 09 dicembre 2016 20:23)

    Ringrazio la william school music per avermi dato l'opportunita di vivere per ogni esibizione una grande emozione..
    IO ,nel mio piccolo, ho messo l'amore ogni giorno nell'accogliere ogni nostro artista e, vederlo
    protagonista per un giorno.....MI HA RIEMPITO DI GIOIA! CATERINA

  • #2

    Edoardo Nevola (venerdì, 09 dicembre 2016 19:12)

    Felicissimo di essere venuto a questo saggio di fine anno dove ho potuto conoscere finalmente tutti e lo dico fuori dai denti mi sono piaciuti tutti. Ci sono stati diversi momenti toccanti. Due cose principalmente mi hanno colpito. Una l'emozione e la gioia degli allievi che si sono esibiti e la loro bravura e seconda cosa vedere con quanto affetto gli insegnanti affiancavano, sostenevano ogni allievo. Un complimento a tutti. Si respirava una atmosfera calda piena di entusiasmo, eravamo tutti attenti e e trepidanti ad ogni esecuzione. Scrosci di applausi accendevano tanta emozione. Emozione, questo è la musica, pura energia che unisce tanti cuori in uno solo. Sono grato a Fabio per la squisita accoglienza e onorato di entrare in questa avventura come insegnante. Un elogio particolare va alla direttrice artistica e William che hanno condotto l'evento con entusiasmo e bravura. Un elogio a Caterina che spargeva la sua sensibilità e affetto a tutti. Infine come giusto che sia sono arrivati i pezzi da 90 bellissime voci, strepitoso il momento quando il maestro di violino e il maestro di batteria hanno accompagnato William al piano. Rimasto incantato dalla sensibilità vocale di Roberta Milana , parlo di sensibilità non a caso perché una bella voce potente e armoniosa che sia diventa emozione pura se diventa amore, musica è amore allo stato puro e un artista degno di questo nome ci riporta al centro di noi dove tutto è un canto. Seguiva con tanto affetto altre belle voci che si sono esibite seguendone nota per nota e sostenendole, brava Roberta e bravi tutti. Un pomeriggio indimenticabile. Complimenti a questa scuola di musica dove dove lo strumento più importante che ho sentito è un solo cuore. Siamo stati un solo cuore. Tanti bellissimi incontri davvero. Parto con grande entusiasmo sapendo che farò anche io parte di questo cuore. Bravi tutti. Grazie Fabio di avermi lasciato questa emozione.

  • #1

    Francesca (venerdì, 09 dicembre 2016 18:11)

    È il primo saggio che faccio, è stata un'esperienza del tutto nuova un po di agitazione ma è stato emozionante e divertente!!!! Non vedo l'ora di rifarlo. Lo spettacolo ha coinvolto tutti è stato veramente bello, pieno di musica e vita perché per me musica significa questo!


Fondatori Fabio & William Feliziani