ƒєѕтα ∂єℓℓα мυѕι¢α 𝟤♡𝟤𝟤

 

21 Giugno... ECCOCI!!

A Torre Maura 𝗦𝗜 𝗙𝗔 𝗟𝗔𝙈𝙐𝙎𝙄𝘾𝘼!!

𝗥𝗢𝗠𝗔𝗧𝗢𝗗𝗔𝗬𝗔𝗕𝗜𝗧𝗔𝗥𝗘𝗔𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗲 𝗢𝗚𝗚𝗜 𝗥𝗢𝗠𝗔,

"parlano" della nostra Festa della Musica!

SIETE TUTTI INVITATI!!

 


𝐋𝐚 𝐖𝐈𝐋𝐋𝐈𝐀𝐌 𝐒𝐂𝐇𝐎𝐎𝐋 𝐌𝐔𝐒𝐈𝐂 𝐚𝐥 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝟒 𝐝𝐢 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐜𝐢𝐭𝐭à 𝐖𝐨𝐫𝐥𝐝!

"ᖴᗩᗰIᒪY ᗰᑌᔕIᑕ ᗪᗩY"

l'Evento By WSM!

 

𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗨𝗢𝗥𝗘 𝗔 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗩𝗢𝗜!

Grazie ai nostri Piccoli e Grandi Artisti, Grazie al nostro spettacolare Pubblico, Grazie ai nostri Maestri, ai Fonici, a Cinecittà World che ci ha fortemente voluto come 1° Scuola di Musica ad esibirsi da Loro, Grazie, profondamente alla Staff della WSM, che ha fatto la differenza con così tanta gente, GRAZIE alle nostre Famiglie che ci hanno aiutato dietro le quinte, un ringraziamento speciale per la sua cortese professionalità ad Antonino Casile di Cinecittà World e alla gentilissima Alessandra Zanca general Manager di Cinecittà World!


DOMENICA 29 MAGGIO 2022 ALLE ORE 11:00

"ᖴᗩᗰIᒪY ᗰᑌᔕIᑕ ᗪᗩY"

Cinecittà World

𝗟𝗮 𝗪𝗜𝗟𝗟𝗜𝗔𝗠 𝗦𝗖𝗛𝗢𝗢𝗟 𝗠𝗨𝗦𝗜𝗖 è 𝗹𝗶𝗲𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗻𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝘀𝘂𝗼𝗶 𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶, 𝗴𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶, 𝗽𝗮𝗿𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲𝗱 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶, 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝟮𝟵 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟭:𝟬𝟬 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗶𝗻𝗲𝗰𝗶𝘁𝘁à 𝗪𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗶𝘀𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗰𝗶 𝗲𝘀𝗶𝗯𝗶𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝟰 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼!

Sarà una giornata di festa dedicata alla Musica, al divertimento, ma soprattutto alla Famiglia e alla voglia di stare insieme!

Faremo in modo di unire più generazioni in unico slogan “𝗙𝗔𝗠𝗜𝗟𝗬 𝗠𝗨𝗦𝗜𝗖 𝗗𝗔𝗬" …per passare una giornata unica!


SERATA LIVE a “EL PASO”

 

Per le band della William School Music è il momento di suonare in trasferta!

Invitati dalla Scuola di Musica “MUSICALE CAETANI” di Cisterna di Latina per un gemellaggio,  gli Artisti della WSM saranno ospiti del rinomato

MUSIC LIVE PUB “El Paso” di Latina!

Sarà un evento all’insegna della sinergia tra due Scuole di Musica che fanno degli eventi musicali, un punto cardine per la formazione dei propri Artisti.

 

 Le mitiche Band della William School Music sono pronte a portare il loro Sound oltre i confini di Roma, sarà una serata all’insegna del Pop Rock più puro dove saremo noi a suonarle a tutti i presenti!


DUE Serate Live allo spettacolare Kill Joy di Roma per i nostri Artisti!

Uno spettacolo esplosivo di oltre due ore in cui potrete ascoltare dal vivo tutte le maggiori hit della nostre band e dei nostri cantanti migliori!

Sì avete capito bene, la William School Music con i suoi Artisti si esibirà dal vivo in due serate in un concerto di musica live con artisti e tribute band per tutti i gusti, dove la Musica saremo noi a farla per il clienti del famoso American Restaurant & Steakhouse! 

Preparatevi a un viaggio attraverso la discografia di tantissimi artisti italiani e stranieri che hanno attraversato le nostre vite facendoci emozionare!

 


VINCI UN VERO CONTRATTO DISCOGRAFICO!!

 

7 SCUOLE DI MUSICA di ROMA

le 7 migliori si contenderanno un vero contratto discografico con l'Etichetta "La Voce Dischi-Warner Music Italia" + un mese promozione con l'Ufficio Stampa “Indifferita”.

 

Ogni serata sarà interamente dedicata ad una singola Accademia Musicale durante la quale dovranno esibirsi gli artisti presentando ognuno 2 brani a scelta. (cover o inediti).

Si eleggerà alla fine di ogni serata un "vincitore". Tutti i vincitori delle 7 serate del mese si sfideranno a distanza.

Ci sarà possibilità di ripescaggio per chi non vincerà.

 

Inoltre tutti i vincitori di tutti i mesi si sfideranno nuovamente a Giugno per contendersi il premio finale che equivale ad una Produzione Discografica di un singolo firmata La Voce Dischi Etichetta discografica distribuita da Warner Music Italia.

 

Giuria di qualità formata da ufficio stampa, presidente/socio etichetta discografica/ docente esterno alla competizione

Gli artisti selezionati per il Contest, previa audizione, lo faranno in maniera assolutamente gratuita e senza vincoli di alcun genere.

 

 


16 e 26 Giugno 2021

Nella prestigiosa e rinnovata Arena all'aperto del Teatro di Tor Bella Monaca la William School Music riparte con gli Eventi Musicali!

Quegli Eventi che l'hanno sempre contraddistinta!

 

4 Band Pop Rock, di cui una composta da sole ragazze, dall’animo gentile…

ma con tanta voglia di spaccare le chitarre sul palco! ...si fa per dire!

 4 Band tutte differenti… ma tutte suoneranno pezzi che abbiamo cantato e ballato!

 4 Come le Stagioni (primavera, estate, autunno, inverno), i Punti Cardinali (nord, est, sud, ovest), gli Elementi dello zodiaco (fuoco, aria, acqua, terra), i Semi delle Carte delle carte francesi (cuori, quadri, fiori, picche), di quelle italiane (coppe, denari o ori, bastoni, spade) e di quelle tedesche (cuori, campanelli, foglie, ghiande).

4… COME LE NOSTRE BAND!!

 

Onorati dell'invito del Teatro Tor Bella Monaca... con le nostre WSM BAND riempiremo l'aria di Musicaaaa!!

VI ASPETTIAMO!!

Nelle foto l'Assessore alla Cultura del Comune di Roma,

il Presidente del VI Municipio,

il Direttore del Teatro, il nostro Presidente Feliziani Fabio e

Maria Laura Pruna Responsabile della William School Music.

 

In anteprima alcuni scatti con le Istituzioni intervenute al nostro concerto di ieri pomeriggio

all'Arena all'aperto del Teatro di Tor Bella Monaca.

 

Onorati di aver avuto un così alto riconoscimento al nostro operato!


Torre Maura come Parigi, Barcellona, Bruxelles, Berlino, Londra, Madrid, Milano.

La William School Music aderisce alla Festa della Musica Europea, una manifestazione che si svolge ogni anno, il 21 di Giugno, in molte città europee, con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere.

 

Il 21 Giugno, a Torre Maura, la Festa della Musica si svolgerà all'esterno della William School Music è siamo onorati di rappresentare il nostro quartiere.

Vi aspettiamo tutti dalle ore 16:00 alle ore 20:00, durante la giornata del solstizio d’Estate, davanti la Scuola per cantare insieme a noi, con i nostri Artisti, le canzoni che amiamo!

Non mancate sarà, l’occasione per tornare a respirare la sognata normalità!

Evento promosso da:

Unione Europea (Commissione Italia)

MINISTERO DELLA CULTURA

SIAE

AIPFM 



Quest'anno la Festa della Musica avrà un'altro sapore, si farà dai balconi, dalle finestre, dalle nostre stanze mettendo in condivisione la propria performance sui social network con l’hashtag #FDMRoma2020.

Noi della William School Music crediamo che la Musica sia un viatico naturale per farci sentire bene e vicini e, come abbiamo sempre fatto in questo periodo, invitiamo tutti i nostri Artisti a partecipare!

Partecipa anche tu!

Di seguito troverete tutte le indicazioni per aderire, anzi chi parteciperà a nome della William School Music potrà ritirare gratuitamente a scuola, il cappellino con il logo:

"I AM an ARTIST of WILLIAM SCHOOL MUSIC"

Clicca qui per partecipare:

http://www.festadellamusicaroma.it/suona-alla-festa/

L’edizione 2020 della Festa della Musica di Roma è dedicata al Maestro Ezio Bosso, recentemente scomparso, per il suo prezioso e instancabile contributo nella diffusione della passione per la musica e della cultura musicale, in Italia e nel mondo.

Ezio Bosso era cittadino onorario di Roma dal 20 giugno 2019, e idealmente tutta la città si stringe attorno alla sua figura e a ciò che ha generosamente donato a tutti noi:

l’amore per la musica.

L’edizione 2020 della Festa della Musica di Roma e si ispira alla Carta dei Principi di Budapest del 1 novembre 1997.

La Festa della Musica di Roma 2020 è promossa da Roma Capitale – Assessorato Crescita culturale – Dipartimento Attività Culturali , realizzata in collaborazione con SIAE e aderisce alla Festa della Musica del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica (coordinamento nazionale)


Con il Patrocinio di Roma Capitale - Municipio Roma VII


SABATO 22 Febbraio 2020

Altro Prestigioso traguardo raggiunto dalla William School Music per il suo operato a Roma a livello musicale e sociale.

Oggi pomeriggio dalle ore 17:00, RADIO ROMA CAPITALE intervisterà Fabio Feliziani, presidente e fondatore della scuola, in diretta radiofonica.

Siamo onorati che anche una radio così prestigiosa a Roma voglia dar voce alla nostra scuola, a quello che in questi anni abbiamo fatto con la passione che ci contraddistingue da sempre!

Grazie di cuore!

Per chi volesse sintonizzarsi su Radio Roma Capitale ricordiamo che la banda di frequenza è: 93 MHz

 


Progetto Musicale.

I CONCERTI SACRI DI DUKE ELLINGTON

Combo Musicale così composta:

Sezione di 6 Fiati:

1° Tromba, 2° Tromba, Sax Contralto, Sax Tenore, Sax Baritono (e Clarinetto), Trombone.

Sezione ritmica:

Pianoforte, Contrabasso, Batteria

Inoltre:

2 Voci Soliste: maschile e femminile

Coro composto da 16 elementi

 2 Direttori d’Orchestra

di cui una e anche Direttrice del Coro.

Con il Patrocinio di Banca BCC

Roma Cultura



Venerdì 27 Settembre (dalle ore 09:30 alle ore 18:30),

la William School Music metterà a disposizione, all'interno del Centro Commerciale Casilino, un INFOPOINT.

Per tutti coloro che volessero chiedere informazioni sui Corsi, sui Costi o altro, troverete a disposizione una nostra collaboratrice pronta a darvi tutte le risposte!

Vi aspettiamo in tanti con un bellissimo gadget musicale!!


Quando la Musica fa spettacolo la William School Music c'è!

Invitati dal Centro Commerciale GranRoma, come Associazione di rilievo nel panorama cittadino del Comune di Roma alla 1a Edizione di "Giochi senza Frontiere" indoor, con i nostri fantastici Artisti/Sportivi, abbiamo gareggiato con successo ma soprattutto ci siamo divertiti e divertito il numerosissimo pubblico presente. La bellissima esperienza ha lasciato un grande e bellissimo ricordo e tantissimi Amici conosciuti durante la Kermesse ludico sportiva.

Felici e stanchi ringraziamo tutti i presenti che ci hanno applaudito e incoraggiato!!

W la sana competizione!! WLAMUSICA!


TORRE MAURA CHIAMA...

William School Music RISPONDE!!

Sabato 14 Settembre, dalle ore 18:00,

saremo con i nostri Artisti a fare Musica 🎵🎶 sul palco

della Festa di San Giovanni Leonardi.

😀 Felici di aprire la Festa di Torre Maura e le serate di spettacolo

con la nostra Super Scuola di Musica!

Felici di fare ancora una volta,

dopo il l'enorme successo della

Festa della musica di Roma 2019,

Musica a Torre Maura!

 


Siete tutti invitati davanti alla

William School Music

in via Dei Colombi 1067106a per festeggiare con noi dalle ore 17:00 fino alle ore 22:00 la Festa della Musica di Roma 2019.

Ci saranno i nostri Artisti a esibirsi in un variopinto concerto musicale dal vivo, ricco di tantissimi strumenti, eccezionali vocalist e super Band Rock! 

Il tutto, condito con gadget musicali in omaggio e tanta, tanta voglia di stare insieme ascoltando dell'ottima musica.

 

Vi aspettiamo in tanti ad applaudire i nostri ragazzi e ragazze e mi raccomando, portateci il vostro sorriso migliore, perché questa è una Festa ... la Festa della Musica di Torre Maura 2019!!

 

W LA MUSICA!!

*Libera visione adatta a tutti, ma a proprio tutti!

Anche quest’anno il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, si terrà la Festa della Musica.

Un’iniziativa che, come avviene in tutta Europa, coinvolge in maniera organica l’Italia intera trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare.

Sono previsti migliaia di eventi nelle piazze, nelle strade, nei parchi, nei musei, nei luoghi di culto, nelle carceri, nelle ambasciate, negli ospedali, nei centri di cultura, nelle stazioni ferroviarie, nelle metropolitane, negli aeroporti di tutte le città e borghi italiani.

A Torre Maura, la Festa della Musica si svolgerà all'esterno della William School Music è siamo onorati di rappresentare Torre Maura per la #Festadellamusica2019

 

La Festa della Musica di Roma 2019 è promossa da Roma Capitale – Assessorato Crescita culturale Dipartimento Attività Culturali aderisce alla Festa della Musica del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo Società Italiana degli Autori ed Editori AIPFM Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica (coordinamento nazionale).

La Festa della Musica 2019 è promossa dal Mibac.

 

#festadellamusicaroma #FDMRoma #festadellamusica #Roma 

#fdm #FDM2019 #williamschoolmusic #21Giugno


L'attesa è finita e...

STASERA SI SUONA!!🎤🎸🥁🎹🎻

Vogliamo tutti sotto il palco ad applaudire i nostri ragazzi e ragazze, ma soprattutto vogliamo passare insieme a Voi una serata speciale all'insegna della Musica e dell'Amicizia!

Mi raccomando non cenate, ci sono gli Stand gastronomici  della nostra Parrocchia!!🌭🍔🍟🍕🥪🍺 

A STASERA ALLORA!! 😉

Free Entry!

AMICI e PARENTI degli ARTISTI della William School Music e non solo, siete pronti per il 24 Maggio?!

Saranno i vostri ragazzi e ragazze dalle ore 19:00 ad esibirsi  e vogliamo tutti, ma proprio tutti ad applaudirli e incoraggiarli!!

 

Forza gente vi aspettiamo in tantissimi! 😉  

Festa Patronale di Torre Maura con esibizione degli Artisti della William School Music e con tanto altro!

Bancarelle, specialità culinarie, giochi e attrazioni, il tutto presso  la Parrocchia Nostra Signora del Suffraggio e Sant'Agostino di Canterbury.

Entrata Libera! Posti a sedere fino ad esaurimento.

Parcheggio libero non custodito.



FESTA della MUSICA 2018!

Anche quest’anno il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, si terrà la Festa della Musica. Un’iniziativa che, come avviene in tutta Europa, coinvolge in maniera organica l’Italia intera trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare.

Sono previsti migliaia di eventi nelle piazze, nelle strade, nei parchi, nei musei, nei luoghi di culto, nelle carceri, nelle ambasciate, negli ospedali, nei centri di cultura, nelle stazioni ferroviarie,nelle metropolitane, negli aeroporti di tutte le città e borghi italiani.

A Torre Maura, la Festa della Musica si svolgerà all'esterno della William School Music  è siamo onorati di rappresentare Torre Maura per la #Festadellamusica2018  come si evince dal sito Ufficiale del Comune di Roma!

http://www.festadellamusicaroma.it/programma/

 

21 Giugno dalle ore 19:00 davanti la sua sede di Roma in via dei Colombi 106/106a, la William School Music partecipa alla Festa della Musica di Roma con alcuni dei suoi Artisti/Allievi, con lo spettacolo

"SI FA LA ... MUSICA!" 

La William School Music è lieta di annunciare, in accordo con il Comune di Roma, con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del turismo, che il 21 Giugno dalle ore 19:00 davanti la sua sede di Roma in via dei Colombi 106/106a, sarà parte integrante della Festa della Musica 2018!!

SIETE TUTTI INVITATI a partecipare con i nostri Artisti che si esibiranno per tutto l'arco della Manifestazione e alle ore 21:21 in concomitanza con tutti gli Artisti di strada suoneranno su disposizione del Comune di Roma, all'unisono un unica canzone!!

Iniziata in Francia nel 1982, la Fête de la Musique promossa dal Ministero della Cultura condotto da Jack Lang, invitava tutti i musicisti, professionisti ed amatori a suonare il 21 giugno per le strade delle città. In seguito, la manifestazione si è sviluppata fuori dalle frontiere francesi. In Europa dal 1995 hanno aderito, confederandosi in una associazione europea, le città di Atene, Barcellona, Berlino, Budapest, Bruxelles, Lisbona, Liverpool, Losanna, Madrid, Milano, Napoli, Parigi, Praga, Roma.

http://www.festadellamusicaroma.it/festa-della-musica/

Felici di essere stati inseriti nella Mappa del Comune di Roma con il nostro evento

"SI FA LA ... MUSICA"  - #SIFALAMUSICA

http://www.festadellamusicaroma.it/programma/



Preparatevi Allievi il 25 Maggio si avvicina!

Chi di voi sarà in NOMINATION??!

... e chi sarà pronto e avrà il coraggio di esibirsi davanti a un vero pubblico, SARA' CHIAMATO!

ps. tutti gli Allievi sono avvisati!! 😉

Music is for Everyone!


OGGI  7 Maggio è la "Giornata Mondiale della Lentezza"; giunta alla 12a Ediz., è un invito a compiere un piccolo gesto che possa indirizzarci verso un nostro equilibrio personale, nel ritrovare il piacere della riflessione, lontana dalla sempre più diffusa fuga dal quotidiano in cui si cerca la felicità nel lavoro, nel fisico, scommettendo, esagerando, in una vita, sempre più piena di impegni e poche relazioni umane se no su social.

 

La William School Music, per l'occasione, invita tutti i genitori e i nonni ad assistere, fermandosi, alla lezione di musica dei loro figli e/o nipoti ... dedicando un' ora di questa giornata a chi vuoi veramente bene!

Vi Aspettiamo!

 


L'UNIONE FA LA DIFFERENZA

Evento di beneficenza svolto presso l'Auditorium Ennio Morricone- Università di Tor Vergata a favore delle associazioni "Hermes onlus", "La Stella di Lorenzo onlus" e "Marco Pietrobono onlus".

Tra i tanti volti noti e personalità politiche intervenute spiccano i video messaggi di Max Giusti e Luca Barbarossa, la presenza del Deputato e presidente del Partito Democratico Matteo Orfini e per l'ateneo dell'Università di Tor Vergata  il Prof. Pier Gianni Medaglia, e tanti tanti altri ancora. 

William Feliziani a nome della William School Music interviene sul palco per ringraziare Rita Silano Direttrice Artistica dell'evento "L'Unione fa la differenza", le varie associazioni onlus e il Caris dell'Università di Tor Vergata per averci permesso di far parte di questo bellissimo esempio che insieme si può fare di più e, nel nostro piccolo, come scuola di musica omaggiando gli artisti intervenuti e il professore Pier Gianni Medaglia in rappresentanza dell'Ateneo di Tor Vergata con delle Targhe premio.

Il 14 Aprile 2018 alle ore 17:00 all'Auditorium "Ennio Morricone" a Tor Vergata

 

la William School Music ci sarà! 

L'evento "L'UNIONE FA LA DIFFERENZA", progetto a scopo benefico nato per l'inclusione degli studenti con disabilità e DSA, curatrice dell'evento patrocinato dall'università di Tor Vergata, la nostra Direttrice Artistica Rita Silano. L'Evento di beneficenza svolto presso l'Auditorium Ennio Morricone- Università di Tor Vergata è a favore delle tre associazioni no profit "Hermes onlus", "La Stella di Lorenzo onlus" e "Marco Pietrobono onlus".

Il biglietto costa solo €.10 ... e mai soldi sono stati spesi meglio!😉

Prenotazioni posti 3394829713



Gemellaggio Musicale Cina/Italia

 

GIORNATA INDIMENTICABILE VENERDI’ 4 Agosto!!

 

Gemellaggio della William School Music con l'Accademia di Musica "QINSHENG QINHANG" di Nanchino CINA. In viaggio di piacere in Italia con la loro Accademia, da diversi mesi avevamo contatti con loro per organizzare una fusion di musica tra noi e loro! Uno scambio di stili e di strumenti con diversi momenti di puro divertimento nel suonare e cantare insieme. ONORATI e ORGOGLIOSI di essere stati scelti tra le tante scuole di musica di Roma e d'Italia.

Un ringraziamento speciale alla loro coordinatrice Wang Kelly (dalla Cina) e alla nostra Direttrice Artistica Rita Silano che hanno permesso di poter organizzare questo bellissimo scambio cultural/musicale, al loro paziente interprete linguistico Mister Guò, (Indispensabile quando non è la musica a "parlare"), a Maria Laura Pruna (Administration Management), a Caterina Lanzeri (Responsible secretary) e a tutti gli Allievi e Maestri che sono intervenuti!

Grazie di Cuore! William & Fabio Feliziani

TUTTE LE FOTO E VIDEO SULLA NOSTRAPAGINA FB:


AUGURI A TUTTI QUELLI CHE AMANO LA MUSICA!!

 E sì ... oggi è la nostra festa, è la festa della Musica,

di chi la suona, di chi la ascolta, di chi la ama senza riserve e perché no

... anche di chi non l'apprezza abbastanza! :)

BUONA MUSICA A TUTTI!!

21 GIUGNO 2017

 



Bellissimo Evento organizzato dalla William School Music al Croma Etilico Live Music Club! Serata organizzata per i nostri Artisti/Allievi cantanti peravvezzarli ai prossimi Casting in programma!
Sul palco ... Aurora, Elisa, Francesca, Silvia, Giorgio, Fabiola, Valeria, Sara, Dayana e Giorgia ... i Maestri Daniela Palumbo, Simone Coria, Roberta Milana, Marco Macauda, Olivia Volpi, Ilaria Pagano, il grande Nicola Di Già (Banco del Mutuo Soccorso) e al basso Valerio Talevi ... e la nostra Responsible Secretary: Caterina Lanzeri.... che dire?!

Alla prossima serata e scusate le immagini "rubate da un telefonino"





Fondatori Fabio & William Feliziani